Portone ad impacchettamento verticale rivoluzionario, concepito per risolvere definitivamente i problemi di spazio.
Grazie ad un esclusivo sistema di apertura brevettato, riduce gli ingombri laterali e superiori, ottimizzando al massimo lo spazio. È composto da ante monostrutturali con uno spessore di 55mm, dotate di struttura portante interna di nuovissima concezione. Il sistema di movimentazione prevede l’utilizzo di perni dal diametro di 20mm ed il sollevamento mediante traino a catena. L’assenza di molle di torsione e cavi di sollevamento riduce drasticamente gli interventi di manutenzione. Su richiesta verniciatura a polvere tinte a cartella RAL.
L’esclusivo sistema di lavorazione permette di personalizzare la finitura del pannello: liscio, a nervature verticali o motivo “Prestige”.
La cerniera a scomparsa del nostro portone ad impacchettamento verticale è realizzata in acciaio zincato e verniciato colore nero, con boccole antiusura in teflon o cuscinetti a sfera.
L’esclusivo sistema di applicazione dà al portone maggiore pregio estetico e sicurezza contro l’effrazione: la cerniera viene infatti fissata alla struttura portante mediante piastrina a contrasto, perfettamente occultata dalla guarnizione (sistema brevettato).